Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Final Fantasy XV fosse uscito nel 1997?

PS4, XONE - L'attesa per Final Fantasy XV è indubbiamente tra le più lunghe che riusciamo a ricordare e il rinvio dell'uscita definitiva del gioco al 29 novembre (prima era atteso per il 30 settembre) non ha migliorato la situazione. Per ingannare i giorni che lo separavano dal debutto ufficiale di Noctis e compagni, ormai davvero vicino, "C4DNerd" ha quindi pensato di realizzare un video, immaginando come sarebbe stato proprio Final Fantasy XV se fosse uscito nell'epoca di Final Fantasy VII.



Vi proponiamo qui sotto il video dove ha provato a rendere realtà la cosa, tra i modelli dei personaggi, gli scenari e il sistema di battaglia a turni che i fan degli episodi classici riconosceranno.



Tornando alla realtà, vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 novembre 2016 alle 20:41

Condiviso da Slifer98 e un altro.Piace a 9 persone

 

Avrebbe un gameplay decente

 

-@Axel3601 >Cambia il combat system
>Diventa una casualata
Vaaaaaa bene

-@Solero o forse a renderlo tale sono i pg da boyband giapponese


Quindi non hai scritto che è diventato una casualata per l'aspetto dei pg?

 

@Axel3601 sai con il clima che si respira attorno a sto gioco in questi giorni mi è difficile capire dove finisce lo scherzo e iniziano i discorsi seri asd