Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata supporterà PS4 Pro e potrebbe arrivare anche su Xbox One

Come forse già saprete, NieR fu lanciato sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, ma per il momento Nier: Automata non è stato annunciato per Xbox One. Tuttavia, non ogni speranza è perduta. Al momento Platinum Games sta mantenendo il titolo un'esclusiva PlayStation 4 e PC, tuttavia, in una nuova intervista con Game Rant, lo sviluppatore non ha escluso la possibilità che il gioco potrebbe approdare anche su su Xbox One.



Nell'intervista, il produttore Yosuke Saito ha confermato che il team sta prendendo in considerazione il lancio del titolo su Xbox One, anche se ha aggiunto che la decisione di farlo si baserà sul successo del gioco su PS4 e su PC. Come se non bastasse nell'intervista Saito-san ha anche confermato che il gioco sarà ottimizzato per PS4 Pro.



Vi ricordiamo che NieR: Automata arriverà in Giappone il 23 febbraio 2017, e sarà disponibile per PlayStation 4. Una release occidentale e un lancio su Steam sono stati annunciati, ma non è stata annunciata ancora nemmeno un'ipotetica data.



L'articolo NieR: Automata supporterà PS4 Pro e potrebbe arrivare anche su Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 novembre 2016 alle 20:30