Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Infinite Warfare è ancora in testa alle classifiche del Regno Unito

Oggi è Lunedi, il che significa che GFK Chart-track ha appena rilasciato la sua tabella di vendite settimanali per il mercato del Regno Unito. Con modesta sorpresa possiamo notare che Call of Duty: Infinite Warfare è al vertice della classifica per la seconda settimana di fila.



FIFA 17 si sposta indietro fino al secondo posto, spingendo Battlefield 1 al numero 3. L'unica new entry di questa settimana è Dishonored 2 di Bethesda, che si piazza all'undicesimo posto. Il suo arrivo spinge un altro titolo Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition dal quinto al nono posto.



Diversi titoli poi sono stati avvantaggiati da diverse promozioni da parte dei rivenditori durante questa settimana, come ad esempio Forza Horizon 3 che è salito di quattro posti, e Overwatch salito addirittura di undici. Qui di seguito è possibile controllare l'intero grafico, con Infinite Warfare vincitore incontrastato per aver venduto più copie su PS4.



L'articolo Call of Duty: Infinite Warfare è ancora in testa alle classifiche del Regno Unito è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 novembre 2016 alle 15:11