Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 sarà annunciato al PlayStation Experience 2016?

Che Destiny 2 sia in fase di sviluppo è ormai diventato il segreto di Pulcinella, ciò nonostante tutti i fan aspettano da mesi di sapere qualcosa in più sul nuovo capitolo della meravigliosa saga fantascientifica creata da Bungie.



A stuzzicare la curiosità di tutti noi è stato l'ultimo post rilasciato dagli sviluppatori su Bungie.net in cui viene detto che gli aggiornamenti delle prossime due settimane saranno piuttosto scarni a causa della festività americana del Giorno del Ringraziamento. Tuttavia, nelle righe successive, viene aggiunto che durante la prima settimana di dicembre i ragazzi dello studio voleranno ad Anaheim in California per “una certa missione…”



Guarda caso, il 3 e il 4 dicembre si terrà proprio ad Anaheim la terza edizione del PlayStation Experience e risulta difficile quindi non sperare in un ipotetico annuncio proprio sul palco della conferenza Sony, da sempre promotrice accanita di Destiny.



Pochi giorni prima, tra l'altro, si svolgeranno anche i “The Game Awards 2016“, precisamente l'1 dicembre; quindi l'ipotesi di un primo teaser in quell'occasione e magari un qualcosa di più corposo alla PSE è tutt'altro che irrealistica!



Insomma, ancora nulla di certo, ma qualcosa bolle in pentola, questo è certo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i futuri aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2016 alle 13:30

Condiviso da Closed e un altro.Piace a 3 persone

 

Se sistemano il netcode nel crogiolo e rendono epiche tutte le varie incursioni di questo capitolo come fu "la volta di vetro" credo che nel 2016/2017 mi concentrerò solo su questo gioco.