Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 raggiunge la quota di 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato con un comunicato stampa che la PlayStation 4 ha venduto oltre 50 milioni di unità in tutto il mondo. Il comunicato stampa cita anche che la console ha avuto innumerevoli acquisti durante il Black Friday, e ha stabilito una sorta di record. Il dato è cumulativo tra tutti i modelli di PS4, tra cui la nuova PS4 Pro, che ha raggiunto gli scaffali di tutto il mondo il 10 novembre.



Il CEO di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, ha accompagnato il comunicato stampa con una dichiarazione:



“Siamo veramente lieti che la comunità PS4 continua a prosperare sin dal lancio avvenuto tre anni fa. Con grande supporto da parte dei nostri tifosi e partner in tutto il mondo, quest'anno siamo stati in grado di mettere insieme una lineup senza precedenti come la nuova più sottile PS4, la PS4 Pro e la PlayStation VR. Continueremo a fornire le migliori esperienze di gioco possibili attraverso i nostri servizi  di rete e di software innovativi, e ci concentriamo su come accelerare il nostro business e ampliare l'ecosistema PS4 “.



Sony Corporation ha annunciato inolte in ottobre che l'azienda prevede di  raggiungere le 60 milioni di unità entro il 31 marzo, 2017.



L'articolo PlayStation 4 raggiunge la quota di 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 dicembre 2016 alle 16:21

Condiviso da Tore96 e un altro.Piace a 4 persone