Ubisoft è convinta della qualità del film di Assassin's Creed: "sarà una pietra miliare"
In arrivo il 21 dicembre nelle sale americane (4 gennaio in Italia), il film di Assassin's Creed è un progetto molto ambizioso sotto parecchi punti di vista e avrà il non facile compito di attirare sia i fan della serie di videogiochi che coloro che non hanno mai preso un controller in mano.
Questo compito è stato affidato a un regista che ha già dimostrato ottime capacità come Justin Jurzel e a un cast di assoluto valore composto da nomi come Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson. Sarà sufficiente per confezionare un film di qualità? Ubisoft è convinta di si.
Ecco quanto dichiarato dal brand director Azaizia Aymar in un'intervista riportata da GameSpot.

let92
Secondo me sarà un successo
ghejoxx
un successo probabile... una pietra miliare la vedo dura, magari in ambito film tratti dai videogiochi, ma non certo se si guarda in senso più ampio.
let92
Pietra miliare anche io non penso, ma secondo me farà la sua porca figura
CaptainUltimo
Vedremo, ma sui film ispirati ai videogiochi un po' di scetticismo è sempre ben accetto
Caronte LT
avrei preferito una ricostruzione lineare della storia dei primi 3 ac piuttosto che un film che non centra nulla ma si ispira ad un idea fumosa del gioco
Caronte LT
@Marcz non ti aspettare troppo perchè tutto sto casino del film per far vedere qualcosa di più dell'animus che nel film è sullo schermo per 30 minuti
GreyFox_xx
Speriamo