Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli ultimi Dev Kit di Nintendo Switch sono più potenti

La presentazione di Nintendo Switch di gennaio si avvicina sempre di più, e con essa nuove e importanti voci di corridoio affollano la rete.



Qualche ora fa, Laura Kate Dale ha rivelato alcuni dettagli davvero interessanti su Reddit. Mentre sulle specifiche non sono ancora confermati, con soltanto qualche rumor sulla velocità di CPU e GPU per la rete, la Dale ha dichiarato che i Dev Kit dello Switch che Nintendo ha spedito durante il mese di ottobre erano notevolmente più potenti di quelli ricevuti nel corso dell'estate.



“Come molte altre console, lo Switch è passato attraverso diverse versioni di Dev Kit. La maggior parte delle info e dei rumor sulle specifiche dello Switch sono prese dalla versione che è stata distribuita a luglio. Poi è arrivato il DK di ottobre. Molti sviluppatori indipendenti stanno ancora lavorando su quella prima versione. Il DK che ci è stato spedito a ottobre è decisamente più potente sotto ogni aspetto da quello distribuito a luglio”



Inoltre la Dale ha rivelato che i DK avrebbero la porta ethernet sul retro, che mancano sulle demo station finora mostrati agli eventi. Bisognerà aspettare le demo unit del mese prossimo, per fare chiarezza. Dale ha anche affermato che le stazioni di carica e posizionamento di Nintendo Switch saranno vendute separatamente dopo il lancio della console, a prezzi modici.



Infine, la Dale si è spinta a raccontare dei presunti dettagli per l'evento di gennaio, affermando che ci sono in giro voci insistenti che vorrebbero presente all'evento Good and Evil 2, con un filmato di un minuto, e una nuova IP firmata Nintendo.



L'articolo Gli ultimi Dev Kit di Nintendo Switch sono più potenti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2016 alle 15:01