Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nippon Ichi al lavoro su un progetto per Nintendo Switch?

Secondo alcune indiscrezioni non confermate, anche Nippon Ichi Software sarebbe al lavoro su un progetto ancora innominato per Nintendo Switch. La software house giapponese, responsabile della serie Disgaea, apprezzatissima in patria, ha rivelato alla rivista nipponica 4Gamer di avere in serbo enormi novità per il 2017, correlate proprio alla console Nintendo. Tra di esse, sembra ci sia anche l'annuncio di una nuova IP.



“Nippon Ichi Software continuerà a fornire una grande varietà di contenuti nel 2017”, ha dichiarato il CEO Sohei Niikawa, “Il prossimo anno continueremo a lanciare nuove proprietà intellettuali sul mercato console, ma non è tutto. Affronteremo anche nuove sfide e nuovi progetti. Stiamo anche pensando a qualcosa per Nintendo Switch, dunque restate sintonizzati! Sembra che ci siano persone scettiche riguardo il nostro supporto alla nuova console, ma non è così”.



L'articolo Nippon Ichi al lavoro su un progetto per Nintendo Switch? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2016 alle 18:31