Resident Evil 7 non sarà affatto un reboot della saga
L'uscita di Resident Evil 7, prossimo e atteso capitolo di una delle saghe horror più amate di sempre, si fa sempre più vicina e i dettagli sull'avventura continuano ad emergere con insistenza.
Questa volta a parlarci del survival horror è il producer dell'intero progetto, Masachika Kawata, il quale ha dichiarato chiaramente che Resident Evil 7 non sarà nella maniera più assoluta un reboot della serie. Queste le sue parole, condivise in un'intervista concessa a Game Informer:
"Il gameplay che abbiamo condiviso fino adesso potrebbe far pensare che ci troviamo di fronte a un reboot, ma non è assolutamente così. La storia e la narrazione sono state concepite perché avessero un senso all'interno della serie, non a caso il titolo del gioco è chiaramente numerato. Si tratta quindi di un Resident Evil, con suoi elementi tipici come il fattore orrorifico, l'esplorazione, i puzzle da risolvere e combattimenti intensi. Tutte queste formule sono state migliorate con l'aggiunta di novità", ha spiegato Kawata.
