Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: addio ai codici amico?

Nel corso di una diretta streaming su YouTube, la celebre giornalista Laura Kate Dale potrebbe aver svelato numerose interessanti indiscrezioni riguardo la prossima console di casa Nintendo, il Nintendo Switch. In particolare, nel corso dell'intervista, la giornalista avrebbe dichiarato la presenza di un bottone appositamente adibito alla registrazione in presa diretta nella parte sinistra del joypad della console.



Stando sempre a quanto affermato da lei durante la diretta, inoltre, non ci saranno più i codici amico: addio quindi alle lunghe serie infinite di numeri, per dare spazio ai nickname, analogamente a quanto succede nel panorama Xbox Live e PlayStation Network. Infine, la giornalista avrebbe parlato della possibilità dell'arrivo della chat vocale su Nintendo Switch. Chiaramente questi rimangono per ora voci di corridoio: non ci rimane che attendere il prossimo 13 gennaio, data della conferenza di presentazione di Nintendo, per saperne di più in merito.



L'articolo Nintendo Switch: addio ai codici amico? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2016 alle 14:21