Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puyo Puyo Tetris sta per arrivare in Occidente?

Dopo anni di battaglie legali, il popolare cross-over di Puyo Puyo Tetris firmato dal Sonic Team sembrerebbe pronto ad approdare in Occidente.



A confermarlo, sarebbe una lista di trofei PlayStation 4 oggetto di leak in questi giorni, completamente in inglese. Uscito nel 2014 in Giappone e su più piattaforme, Puyo Puyo Tetris offriva non solo 5 modalità di scontri completamente differenti, ma anche un complesso e divertente Story Mode. Il gioco inoltre offre un multiplayer competitivo online degno di attenzione.



Se ci basiamo su leak simili e basati sulle liste complete di trofei, forse potremmo essere fiduciosi al riguardo di un imminente annuncio .ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.



L'articolo Puyo Puyo Tetris sta per arrivare in Occidente? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2016 alle 16:41