Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prime ipotesi sulle ambientazioni di Red Dead Redemption 2

Sebbene manchino ancora svariati mesi all'avvento di Red Dead Redemption 2, che sembrerebbe prefissato per il prossimo autunno, nella rete le ipotesi e le teorie corrono veloci come il vento del West, tra forum e gruppi di fan sparsi nel mondo.



Il titolo dovrebbe raccontare la storia prima di Red Dead Redemption, un vero e proprio prequel. Anche qui, però, non ci sono conferme o dettagli ufficiali al riguardo. Leak recenti, però, indicherebbero non solo il titolo come un prequel ma anche dotato di una struttura narrativa con più protagonisti, le cui strade si intrecciano tra loro formando il canovaccio principale della trama. Proprio come in GTA V, insomma.



Un altro leak vorrebbe quella qui sopra come la mappa definitiva del gioco, sebbene in rete girino parecchi dubbi sulla veridicità della mappa stessa. In questo caso, andremmo quindi a rivisitare svariate aree originali del primo titolo, come Blackwater, Great Plains e West Elizabeth.



Ma ultimamente, analizzando il trailer di gioco, numerosi fan punterebbe ad aree più centrali degli Stati Uniti, mentre un ulteriore leak lo vorrebbe ambientato tra New Mexico e lo stato del Texas. Mentre le teorie e le ipotesi vanno avanti, ogni giorno, aspettiamo fiduciosi qualche ulteriore dettagli ufficiale da Rockstar sui personaggi e le locations di Red Dead Redemption 2.



L'articolo Prime ipotesi sulle ambientazioni di Red Dead Redemption 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 dicembre 2016 alle 15:01

Condiviso da Iqua25 e un altro.Piace a 5 persone