Horizon: Zero Dawn avrà una conferenza tutta sua alla GDC 2017
Come riportato in una nota ufficiale, Guerrilla Games ha intenzione di portare Horizon: Zero Dawn alla prossima GDC 2017, con un talk specifico per il gioco nel quale si parlerà del processo che ha condotto al suo sviluppo.
La conferenza sarà condotta da Dan Sumaili e Sander Van Der Steen, due componenti dello studio olandese, e si intitolerà “Creating a Tools Pipeline for ‘Horizon Zero Dawn'”. Verrà in particolare posto l'accento su come Guerrilla sia passata dallo sviluppare uno sparatutto in prima persona lineare come Killzone al costruire un action RPG così grande e pieno di sfaccettature, dovendo per questo ricominciare praticamente da zero l'intero processo di sviluppo.
La GDC 2017, che avrà luogo a San Francisco, si terrà proprio nei giorni in cui Horizon: Zero Dawn uscirà sul mercato, nel corso della settimana che va dal 27 febbraio al 3 marzo. Sarà un evento aperto al pubblico: se state pensando di parteciparvi, e magari approfittarne per visitare la città e il resto della California, potete acquistare i biglietti a prezzo scontato fino al 18 gennaio.
L'articolo Horizon: Zero Dawn avrà una conferenza tutta sua alla GDC 2017 è estratto da GamesVillage.it.

let92
Sempre più hype!
GreyFox_xx
Però
spartacus120
Spazio rubato ad altri titoli più importanti