Uncharted: The Lost Legacy sarà un banco di prova per le espansioni
Dopo il grandioso successo di Uncharted 4: Fine di un Ladro, Naughty Dog si prepara ad uscire di nuovo allo scoperto con Uncharted: The Lost Legacy, che sarà una vera e propria espansione stand alone del titolo originale per PlayStation 4.
Da quanto dichiarato dagli sviluppatori di Naughty Dog, Uncharted: The Lost Legacy rappresenterà in un certo senso un banco di prova per le future espansioni della serie: in base al successo o meno, infatti, la compagnia deciderà se proseguire con questa politica, che permetterà di mettere in mostra non solo le avventure del celeberrimo Nathan Drake, bensì di approfondire ed esplorare nuovi personaggi e ambientazioni senza necessariamente aspettare anni e anni per la realizzazione di un nuovo capitolo della serie. Ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy è previsto per quest'anno, in esclusiva per PlayStation 4.
L'articolo Uncharted: The Lost Legacy sarà un banco di prova per le espansioni è estratto da GamesVillage.it.

let92
Bella notizia, a me andrebbe più che bene
Fablink182
Finchè sono queste espansioni penso che vadano bene a tutti.
spartacus120
Che poi secondo me, se sfruttate bene, le espansioni potrebbero essere il futuro di un videogioco, senza dover fare uscire capitoli su capitoli di una saga (un po come fa World of Warcraft)
Luchino dei Falchi
Io non acquisto dlc a prescindere, neanche se è ND a farli