Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7 arriverà anche su Nintendo Switch?

Secondo una recente indiscrezione riportata dallo youtuber OBE1Plays, sembra che Resident Evil 7: Biohazard possa in qualche modo arrivare anche su Nintendo Switch nel prossimo futuro. Capcom, ai tempi inserita da Nintendo fra i partner esterni che avrebbero supportato Switch fin dal primo momento, sarebbe infatti impegnata nello sviluppo di una nuova versione ad-hoc del suo survival horror per la console ibrida, con tanto di supporto per la VR, come già avverrà per la versione PlayStation 4.



Ciò implicherebbe lo sviluppo, da parte di Nintendo o di un'azienda dei terze parti, di un visore per la realtà virtuale da accompagnare a Switch in futuro, nonostante la compagnia – ancora memore, forse, del fallimento che fu Virtual Boy negli anni '90 –  abbia dichiarato più volte di non essere particolarmente convinta dalla realtà virtuale.



Fra nove giorni, durante la presentazione della console attesa per il 13 gennaio, sapremo se Nintendo ha effettivamente fatto dietrofront e pensato ad un modo per implementare la VR anche nella sua prossima console. Intanto, trattandosi di un'indiscrezione non confermata in alcun modo, vi invitiamo come al solito a prendere la notizia con la dovuta cautela. Resident Evil 7 è già stato confermato per tre diverse piattaforme, PC, PlayStation 4 ed Xbox One, ed arriverà sul mercato il prossimo 24 gennaio.



L'articolo Resident Evil 7 arriverà anche su Nintendo Switch? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 gennaio 2017 alle 17:30