Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trapelate le prime info sulla trama del nuovo Spider-Man di Insomniac Games

A pochi mesi dal lancio, atteso nel corso del 2017, sono ancora poche le informazioni sulla trama del nuovo videogioco dedicato a Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4. A fare un po' di chiarezza e diffondere i primi dettagli è intervenuto il noto portale IMDB. Secondo le indiscrezioni, nel gioco Spider-Man dovrà affrontare Norman Osborn/Green Goblin, ma il protagonista non sarà il Peter Parker che abbiamo imparato a conoscere al cinema, nelle vesti di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, bensì un eroe molti più simile a quello dei fumetti.



Se volete avere qualche dettaglio in più sul contesto nel quale Peter si troverà a fronteggiare il suo nemico, date un'occhiata a questo screen, tratto direttamente dalla pagina ufficiale del gioco (le informazioni sono poi state rimosse). Vi avvisiamo che contiene possibili spoiler sulla storia, dunque fatelo a vostro rischio e pericolo!



L'articolo Trapelate le prime info sulla trama del nuovo Spider-Man di Insomniac Games è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 gennaio 2017 alle 18:10