Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tatsumi Kimishima presenterà Nintendo Switch il 13 gennaio

E' trapelata in rete, nelle ultime ore, la foto dell'invito alla presentazione di Switch recapitato ai talentuosi ragazzi di 1-Up Studio, sviluppatori di Mother 3; il titolo è purtroppo giunto solo su Game Boy Advance in Giappone, ma sembra sia in arrivo un porting su virtual console per Switch. In questo stesso invito è presente il nome di Tatsumi Kimishina, il successore di Satoru Iwata alla presidenza della grande N. Non è chiaro se il nuovo presidente sarà accompagnato da terzi o se presenzierà da solo: la notizia ha comunque del grandioso, vista la quasi totale assenza in qualsivoglia conferenza da parte di Kimishima.



Tutto lascia dunque presagire a una conference in pompa magna, con Tatsumi Kimishima e Nintendo pronti a presentare ufficialmente al mondo tutti i dettagli di Switch; finalmente sarà possibile scoprire tutti i dettagli della nuova attesissima console, inclusi ovviamente line up, prezzo di lancio e specifiche hardware. La curiosità è ovviamente alle stelle, specie dopo il purtroppo poco felice periodo di Nintendo Wii U: da poco la grande N ha infatti interrotto la produzione di quest'ultima, segno che oramai tutta l'attenzione è focalizzata sull'imminente Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere il sempre più vicino 13 gennaio, data ufficiale della presentazione al pubblico della nuova console della casa di Kyoto.



Tatsumi Kimishima presenterà Nintendo Switch il 13 gennaio è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 gennaio 2017 alle 15:31