Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mamma, ho perso l'aereo: il lavoro di un fan trasforma il film in uno splatter

Così come Nightmare Before Christmas o Una poltrona per due, Mamma, ho perso l'aereo ha fatto la storia del cinema, proponendo una pellicola da poter guardare e rivedere continuamente nel periodo natalizio. Una delle lamentele più sentite dal pubblico, però, girava sempre intorno alla violenza e alle figure dei due ladri, che riuscivano sempre a uscire incolumi da pericoli generalmente mortali. Dopo diversi anni dalla produzione del film, un fan ha finalmente ascoltato le loro preghiere.



Il filmato sottostante mostra soltanto il primo lavoro di BitMassive, che ha rivisto una delle tante scene prese in causa dal pubblico per sistemarle e renderle estremamente realistiche. Se volete osservare Mamma, ho perso l'aereo sotto un'altra prospettiva, non vi resta che andare a vedere la serie di Home Alone With Blood.



L'articolo Mamma, ho perso l'aereo: il lavoro di un fan trasforma il film in uno splatter è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 gennaio 2017 alle 18:20