Annunciato al CES 2017 il Super Retro Boy, il miglior Game Boy di sempre?
Ultimamente abbiamo visto diverse retro console sul mercato third party, che permettono caratteristiche interessanti come supporto a cartucce di vari sistemi, output HD e persino il dump delle stesse cartucce. Una delle più famose nel settore è sicuramente il RetroN-5, ma gran parte di esse è stato relegato al settore fisso.
Dopo avervi mostrato il più piccolo Game Boy di sempre, ora vi mostriamo quello che forse è il più bel Game Boy di sempre. Si chiama Super Retro Boy, ed è stato svelato da Retro-bit al CES 2017.
La console ha un form factor molto simile al primo modello di Game Boy, ma ha diverse caratteristiche interessanti. Prima di tutto è compatibile con tutte le cartucce (Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance), poi monta un bellissimo schermo TFT LCD ad alta risoluzione che è addirittura più luminoso di quello del Game Boy Micro (il più luminoso della serie originale), ha una batteria al litio da 2500 mah che permette un'autonomia di 10 ore e sarà venduto a un prezzo abbastanza ragionevole di $79,99.

Zenox
Eeeeeeh no