[Rumor] Un documento svela i giochi che vedremo all'evento di Nintendo Switch?
SWITCH - Lo premettiamo subito: quello che stiamo trattando è un rumor, una voce di corridoio, che potrebbe anche rivelarsi essere lo scherzo di un burlone. Per questo motivo, vi invitiamo a trattare queste informazioni con tutta la diffidenza del caso.
Fatta questa dovuta premessa, sta circolando per la Rete, in queste ore, un'immagine di quello che dovrebbe essere un documento che svela i videogiochi presenti all'evento Nintendo Switch del prossimo 13 gennaio. L'immagine è stata pubblicata da IGN France, che ha poi rimosso il documento, quando però era stato già ripreso anche dal sito Segment Next. I motivi della pubblicazione e della successiva cancellazione, nel momento in cui scriviamo, sono ignoti.
All'interno del documento, si nota il riferimento ripetuto alla data del 17 marzo, che a questo punto sarebbe ritenuta quella del day-one della console. Tra i giochi, oltre a Zelda: Breath of the Wild e al nuovo "Super Mario Frost Land", leggiamo anche i nomi di una riedizione di Mario Kart 8, un presunto Assassin's Creed Egypt e un presunto crossover tra Mario e Rabbids.
Se volete la nostra opinione, un nome come "Assassin's Creed Egypt" ci sembra francamente improbabile, visto che è in netta rottura con la tipologia di titoli scelti da Ubisoft per la serie fino ad oggi. Se davvero, però, si trattasse di un fake, non è chiaro il motivo per cui sia stato proprio il sito IGN France a lanciarlo.
Rimanete sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti sulla questione.
Fonte: Segment Next
