Il CEO di Nvidia è entusiasta di Nintendo Switch
Durante il CES di Las Vegas, i colleghi di VentureBeat hanno intervistato il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang. La compagnia, lo ricordiamo, è incaricata della produzione della CPU di Nintendo Switch, che quasi sicuramente sarà un chip Tegra X1. Huang si è detto assolutamente entusiasta della console, parlandone in maniera molto positiva:
“Nintendo Switch è una console da gioco in linea con la filosofia di Nintendo. Offre un'esperienza davvero in linea con lo stile della società. Nintendo vuole dar vita a esperienze fantastiche che possano essere fruite sia dagli adulti che dai giovanissimi. E' incredibile come siano assolutamente dediti al loro scopo, quando vedranno Switch credo che le persone resteranno a bocca aperta. E' davvero qualcosa di affascinante.”
La presentazione ufficiale della prossima console di Nintendo avverrà fra qualche giorno, il prossimo 13 gennaio alle 05.00 ora italiana: in quel giorno potremo capire molto del futuro della console, e se davvero la casa di Kyoto saprà riuscire ancora a stupire e ad innovare in un mercato ultracompetitivo.
L'articolo Il CEO di Nvidia è entusiasta di Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
