Nintendo si conferma interessata alla Virtual Console di Game Cube
Stando a quanto riportato da un'intervista a Reggie, il quale premeva a sottolineare come Switch inizi ad avere un discreto successo sulle terze parti che nell'immediato passato Nintendo non aveva, ricapitola successi e passi avanti per Nintendo. Lo stesso presidente di Nintendo America, ricorda come egli fosse arrivato alla Nintendo proprio quando Game Cube aveva finito il suo ciclo di vita e come attualmente molti giocatori siano particolarmente interessati a giochi per la suddetta console. Tutto quello che risponde Reggie in merito è: “Game Cube non è stato di certo la nostra piattaforma di più successo, ma trovo interessante un futuro nella Virtual Console per i giochi della piattaforma.” E aggiunge: “com'è noto Nintendo da anni riporta alla luce numerosi vecchi contenuti grazie al servizio della Virtual Console e non troviamo errori in questo.”
L'articolo Nintendo si conferma interessata alla Virtual Console di Game Cube proviene da GameIndustry.it.

LuxPKK
Path of Radiance.
Path of Radiance.
Path of Radiance.
il fuoco
@Gilly Nì, a buona parte della fanbase enorme che ha creato Awakening non piacerebbe Path of Radiance, ammesso che ci riescano proprio a giocare. Più che altro The Twin Snakes venderebbe molto, anche se come remake è pessimo.
LuxPKK
Skies of Arcadia anche mi farebbe piacere, anche se è già più di nicchia come titolo rispetto a Fire Emblem. O perché no l'originale Beyond Good and Evil, che se è vero che è in sviluppo il 2 per Switch sarebbe praticamente obbligatorio sulla VC
U.T.
Si ma ste notizie della VC Gamecube girano dai tempi del Wii. Finché non è ufficiale non mi fido