Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo si conferma interessata alla Virtual Console di Game Cube

Stando a quanto riportato da un'intervista a Reggie, il quale premeva a sottolineare come Switch inizi ad avere un discreto successo sulle terze parti che nell'immediato passato Nintendo non aveva, ricapitola successi e passi avanti per Nintendo. Lo stesso presidente di Nintendo America, ricorda come egli fosse arrivato alla Nintendo proprio quando Game Cube aveva finito il suo ciclo di vita e come attualmente molti giocatori siano particolarmente interessati a giochi per la suddetta console. Tutto quello che risponde Reggie in merito è: “Game Cube non è stato di certo la nostra piattaforma di più successo, ma trovo interessante un futuro nella Virtual Console per i giochi della piattaforma.” E aggiunge: “com'è noto Nintendo da anni riporta alla luce numerosi vecchi contenuti grazie al servizio della Virtual Console e non troviamo errori in questo.”



L'articolo Nintendo si conferma interessata alla Virtual Console di Game Cube proviene da GameIndustry.it.

Continua la lettura su gameindustry.it

17 gennaio 2017 alle 19:51

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Path of Radiance.
Path of Radiance.
Path of Radiance.

 

@Gilly Nì, a buona parte della fanbase enorme che ha creato Awakening non piacerebbe Path of Radiance, ammesso che ci riescano proprio a giocare. Più che altro The Twin Snakes venderebbe molto, anche se come remake è pessimo.

 

Skies of Arcadia anche mi farebbe piacere, anche se è già più di nicchia come titolo rispetto a Fire Emblem. O perché no l'originale Beyond Good and Evil, che se è vero che è in sviluppo il 2 per Switch sarebbe praticamente obbligatorio sulla VC