Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director Kurt Margenau parla di Uncharted: The Lost Legacy

Come dichiarato da Naughty Dog, Uncharted: The Lost Legacy, primo DLC single-player di Uncharted 4, sarà curato nel minimo dettaglio, quasi fosse un titolo a sé stante.



Il gioco base era già tecnicamente e artisticamente all'avanguardia, ma durante un'intervista concessa all'Official PlayStation Magazine UK gli sviluppatori hanno detto di voler provare a puntare ancor più in alto con questa espansione, incentrata sul rapporto tra Chloe Sullivan, vecchia conoscenza di Nathan Drake, e Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4.



“L'idea della collaborazione tra Nadine e Chloe ci ha fatto girare gli ingranaggi nella testa e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Staremo a vedere fin dove questa potrà arrivare”, ha dichiarato il game director di Lost Legacy Kurt Margenau.



Per l'occasione, sono state completamente ri-catturate tutte le animazioni facciali di Chloe, che, pur realizzate per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, erano incompatibili con l'engine utilizzato per Uncharted 4. The Lost Legacy arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2017, in una data al momento non ancora resa nota.



L'articolo Il director Kurt Margenau parla di Uncharted: The Lost Legacy è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 gennaio 2017 alle 15:30

Condiviso da Fablink182 e un altro.Piace a 2 persone