Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sucker Punch punterà su una grafica iper-realistica

“Sei uno di quelli ossessionati dall'avere l'anatomia dei personaggi, i loro vestiti, i dettagli facciali, semplicemente perfetti? Lo fai perché, come noi, ritieni che sia questo il modo di esprimere l'anima di un personaggio e fargli prendere vita?”



Se avete risposto sì a queste domande, allora potreste essere papabili di assunzione negli studi di Sucker Punch, anche se ovviamente la sola passione potrebbe non essere sufficiente a svolgere tutti i compiti richiesti dal team che, tra gli altri, ci ha regalato saghe come quelle Sly Cooper e Infamous.



Come è facile intuire dall'incipit dell'annuncio di lavoro, dopo i successi avuti da Sly e Cole sembra che il team sia intenzionato a rendere ancora più realistici i suoi titoli e “lavorare con le più recenti e più potenti tecnologie di scanning e di acquisizione dei materiali, per creare personaggi altamente efficienti e realistici su PlayStation 4.”



Insomma, quello che dovremo aspettarci dalla probabile nuova IP in esclusiva per PlayStation 4 di Sucker Punch sarà una grafica “sfondamascelle”, resta da capire a che genere di videogame una tale scelta verrà affiancata, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2017 alle 17:00

Condiviso da cnmilano e altri 2.