Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco perché Final Fantasy VII Remake si sta facendo attendere così tanto

Tetsuya Nomura, game director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, è tornato recentemente a parlare dei prossimi progetti di Square Enix sulle pagine del giornale nipponico Famitsu, concentrandosi in particolare sul secondo e sul motivo per cui stia impiegando così tanto tempo ad arrivare alla fase conclusiva dello sviluppo, quella in cui vengono diffuse maggiori informazioni sullo stato dei lavori.



Nello specifico, Nomura ha spiegato che “Spesso può essere difficile aggiornare tutto lo staff sui progressi, a volte c'è chi si trova in ufficio e chi invece è a casa. Abbiamo deciso di dare priorità a Kingdom Hearts III, e supervisioniamo i due progetti in maniera differente rispetto al passato. Ma questi sono problemi logistici e non legati in alcun modo ai contenuti di gioco. Non preoccupatevi, perché al momento stiamo studiando delle soluzioni che coinvolgano tutti i reparti del team”.



Final Fantasy VII Remake fu originariamente annunciato alla conferenza Sony in occasione dell'E3 2015, con un trailer che mandò letteralmente in visibilio la platea, ma da allora, durante questi 18 mesi, non se n'è saputo poi moltissimo. Secondo voi, queste “soluzioni” ai problemi logistici del team di sviluppo promesse da Nomura potranno in qualche modo accelerarne lo sviluppo, o è meglio aspettare e avere l'assoluta garanzia di un prodotto fatto e finito in tutte le sue parti?



L'articolo Ecco perché Final Fantasy VII Remake si sta facendo attendere così tanto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 gennaio 2017 alle 20:30