Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Antec presenta un nuovo case Mini ITX certificato da EK Water Blocks

Antec Inc., fornitore leader di componenti informatiche ad alte prestazioni ed accessori per il gaming, ha prodotto un nuovo case Mini ITX in collaborazione con EK Water Blocks (EKWB), per offrire agli appassionati di PC le migliori opzioni di watercooling.



“Questa è la prima volta nella storia delle periferiche per PC, che un produttore di case collabora con una società che realizza soluzioni di raffreddamento, per offrire agli appassionati il meglio dei due mondi: un design elegante e compatto abbinato a strutture interne adatte ad ospitare soluzioni di raffreddamento efficienti”, spiega Jack Wu, General Manager di Antec.



Cube è un Case mini ITX compatto con una compatibilità hardware senza compromessi. Il telaio misura 362 millimetri x 250 mm x 460 mm (L x P x A) e dispone di un design unico con una struttura ibrida fatta di 3 mm in alluminio e 0,8 mm di acciaio laminato a freddo. Ha a disposizione: un drive bay per HDD, due drive bay da 2,5″ per SDD e tre slot di espansione. Ha spazio per schede grafiche con una lunghezza fino a 350 mm e supporti per ventole, che assicurano un raffreddamento piú che sufficiente. L'Antec Cube puó ospitare anche un radiatore da 240 millimetri.



Cube ha un pannello ed un sistema di illuminazione RGB a sette colori, che può essere facilmente regolato. Infine, il case offre un sistema a ‘click' innovativo che permette di aprire e chiudere il case in modo semplice e veloce.



Fonte: techpowerup.com
L'articolo Antec presenta un nuovo case Mini ITX certificato da EK Water Blocks è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 gennaio 2017 alle 10:10