Tetsuya Nomura spiega il motivo del ritardo di Final Fantasy VII Remake
“Può essere difficile allineare lo staff in ufficio e quello che non è in ufficio. Inoltre c'è Kingdom Hearts III che è la priorità, e la supervisione oggi funziona un po' diversamente rispetto al passato”.
Queste le parole con cui Tetsuya Nomura, storico director di Square Enix, ha spiegato (almeno in parte) i ritardi legati allo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, titolo che promette di portare nel futuro un titolo nato nel lontano Gennaio 1997 e che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori.
“Ma questi problemi (degli uffici n.d.R.) sono fisici, non legati al contenuto del gioco, e ci stiamo attualmente muovendo verso delle soluzioni con sforzi combinati di ciascun reparto, quindi non temete”.
Le idee quindi ci sono, così come la volontà di sviluppare il titolo, mancano forse una buona coordinazione ed ovviamente il fattore più importante di tutti: il tempo. In attesa quindi di avere novità in merito a questo ed agli altri progetti targati Square Enix vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

baggio76
Non temete che nemmeno nel 2017 vi faremo vedere nulla del gioco.. speriamo bene va
nick93
Ci spero ho troppi soldi da spendere Quest amano in giochi
braska
Avrebbero potuto sfruttare il 20ennio del titolo