Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NVIDIA GeForce 378.49 WHQL, driver ottimizzati per Resident Evil 7

NVIDIA ha annunciato che, da qualche ora, sono stati resi disponibili i driver GeForce 378.49 WHQL in grado di garantire alle proprie GPU migliori e più stabili performance con un ampio portfolio di titoli.



Particolarmente importante l'ottimizzazione di tali driver con la versione release di Resident Evil 7: Biohazard. Tra le altre aggiunte di rilievo, vengono promesse migliori prestazioni con la closed beta di For Honor e l'early access di Conan Exiles, nonché l'implementazione di profili SLI per una dozzina di opere giocose.



Per tutti i dettagli, potete consultare le note di rilascio. Da qui, invece, potete scaricare i driver oggetto della news.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 gennaio 2017 alle 12:50