Ghost Recon Wildlands - prova
Il prossimo 7 marzo Ghost Recon Wildlands arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di levare tutti i veli sotto i quali si nascondeva il suo interessante progetto e ci ha consentito, nel corso di una presentazione a Parigi, di mettere a ferro e fuoco l'intera regione della Bolivia nella quale il Cartello di Santa Blanca si è insediato.
Il governo degli Stati Uniti, infatti, ha deciso di lasciare carta bianca ai suoi agenti migliori, i Ghost, e di inviarli in Bolivia per combattere sul campo la potentissima organizzazione criminale che, dopo aver messo in ginocchio le istituzioni locali, ha cominciato ad espandere il suo potere. Le grinfie del Cartello si sono allungate fino agli USA e al Canada, importando in queste due nazioni la merce e i metodi brutali che hanno portato Santa Blanca a diventare una potenza a livello mondiale.
Una situazione che il governo degli USA non poteva più tollerare e che lo ha costretto ad organizzare un'operazione militare segreta con lo scopo di decapitare la testa di questo serpente. Al comando del Cartello di Santa Blanca, infatti, c'è un ambizioso e carismatico personaggio conosciuto come El Sueño che dietro ad una facciata religiosa, testimoniata dai tanti e plateali tatuaggi che sfoggia su ogni centimetro del suo corpo, nasconde un criminale senza scrupoli che ha come unico obiettivo quello di imporre un controllo assoluto sul traffico della droga.
