Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mushkin rivela la nuova tastiera Carbon KB-001

Mushkin punta ad allargare la sua linea di prodotti, lo fa introducendo la nuova tastiera meccanica Carbon KB-001. Mushkin posiziona il suo prodotto nella fascia alta del mercato. Vanta l'utilizzo di alluminio alluminio aeronautico, oltre a processi di lavorazione CNC ad alta precisione. Il PCB è costituito da un design a doppia fibra di vetro. La qualità dei componenti utilizzati anche nel campo aeronautico si riflette nelle le griglie rosse laterali che ricordano molto lo scarico che che troviamo negli aerei da combattimento.



La Carbon KB-001 offre un illuminazione RGB accoppiati a switch Kailh Brown; altrimenti non è chiaro se siano previsti ulteriori opzioni riguardo il tipo di switch. Mushkin rivela altri dettagli circa il fattore di forma che sarà completo(104 tasti). Includerà funzione anti-ghosting totale n-key, Windows key lock, cavo in tessuto intrecciato. Il prezzo è stimato intorno ai $70.



L'articolo Mushkin rivela la nuova tastiera Carbon KB-001 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 gennaio 2017 alle 09:20