Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT 4 - prova

Se amate i giochi di guida, avrete probabilmente un rapporto di amore/odio con Codemasters, lo sviluppatore inglese che tra alti e bassi ci ha regalato emozioni intense al volante di auto virtuali. E se amate il rally, le derapate e la guida a velocità folle su terreno misto, Codemasters occuperà un posto ancora più importante nel vostro cuore.



Siamo appena tornati da Londra, dove abbiamo assistito alla presentazione del nuovo DiRT 4. Il passato DiRT Rally, nato dopo una lunga gestazione in Early Access su Steam e forte della collaborazione di tutta la community, ha convinto critica e pubblico per il suo ottimo mix tra divertimento e simulazione.



Il gioco era (ed è ancora oggi) un capolavoro di sfida e coinvolgimento ed erano davvero poche le cose che gli mancavano per raggiungere la perfezione. Con questa nuova incarnazione, però, o studio britannico ha deciso di tornare alla formula classica, abbandonando lo spin-off in favore del quarto capitolo del filone principale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 gennaio 2017 alle 09:10