Ufficiale: un nuovo Need For Speed in arrivo il prossimo anno
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha sfruttato al meglio la conferenza relativa ai risultati finanziari della software house svelando qualche interessante chicca tra cui alcune novità relative al nuovo capitolo della saga di Need For Speed.
Pare infatti che EA sia al lavoro su un nuovo episodio per PlayStation 4 che porterà una ventata di novità ad un titolo che ha sulle spalle già innumerevoli edizioni e soprattutto punterà a stupire dal punto di vista tecnico: nessun nome o dettaglio sullo stile di guida (polizia, tuning o corse su strada, tutto è possibile), ma una data stimata, quella sì, è stata fornita.
Il gioco infatti è previsto per l'anno fiscale 2018, che inizierà precisamente il 31 Marzo del prossimo anno: una lunga attesa che, ne siamo certi, sarà costellata giorno dopo giorno di nuovi dettagli. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

TPK
Ma non si era detto che doveva uscire nel 2017
Luchino dei Falchi
Meglio tardi che mai
C4OS89
Ma un Underground 3 no?
Nico Giraldi
Ci si spera sempre, ma tanto non arriverà mai. Peccato perchè NFSU2 aveva un gameplay eccezionale...
C4OS89
@Jack River Quoto,e se si mettessero in testa di fare un U3 spaccheranno di brutto! Però speriamo che si sveglino e magari lo facciano uscire fuori...