Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Presidente della Nintendo Tatsumi Kimishima si scusa per la scarsa produzione di Nintendo Mini Nes

Il Presidente della Nintendo è tornato sull'argomento Nintendo Nes Mini, rinnovando le proprie scuse verso i fornitori e consumatori. Tatsumi ha voluto ribadire che il successo del Mini Nes era del tutto inaspettato, tanto che ha lasciato la compagnia nipponica sbalordita dall'amore dei fan verso le console retrò che hanno fatto la storia. Il Presidente ha voluto ribadire che



Vi saranno ulteriori produzioni di Mini Nes, oltre all'attuale sviluppo di Nintendo Switch, infatti la compagnia del Sol levante, vuole catalizzare la passione dei videogiocatori retrò, verso l'acquisto della nuova ammiraglia di casa Nintendo.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 febbraio 2017 alle 15:30

Piace a 1 persona