Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7: Capcom ragiona su una versione per Nintendo Switch

Capcom e Nintendo sono un binomio che ha funzionato bene negli anni, anche grazie ad alcune esclusive che la software house nipponica ha garantito per le console della compagnia di Kimishima. Nel tempo questa collaborazione si è fatta sempre meno stretta, considerando anche la situazione di mercato di Wii U, tuttavia i tempi sembrano maturi per rinsaldare i vecchi rapporti. Il lancio di Nintendo Switch potrebbe essere l'occasione che entrambe le aziende stanno cercando da tempo per tornare a collaborare assieme.



Durante il Japanese Game Creators Conference, al quale hanno partecipato tutte e due le aziende, Capcom ha riferito che una versione di Resident Evil 7 per la Nintendo Switch non è da escludere. L'unico dubbio da sciogliere riguarderebbe il motore grafico, il quale non è stato ancora testato in maniera completa sulla console NIntendo. L'intenzione di Capcom, ribadita anche in questa occasione, è quella di supportare Nintendo con molti altri titoli Tripla A. Si tratta sicuramente di un ottima notizia, la quale va a stabilizzare ulteriormente le prospettive per il futuro di Switch a poche settimane dalla sua data di uscita.



L'articolo Resident Evil 7: Capcom ragiona su una versione per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 febbraio 2017 alle 16:11