Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le creature di Bloodborne arrivano in Magic: The Gathering!

Sapete quando si hanno due passioni e non si riesce a decidere tra di esse quale prevale? La soluzione è semplice: riuscire a far coincidere le due cose; questo è ciò che un utente di Reddit ha voluto fare, facendo così incontrare il mondo di Bloodborne con il gioco di carte Magic: The Gathering. Egli, tale vNocturnus, ha creato un set di carte che rappresenta le varie creature del gioco di casa From Software, per poterle introdurre all'interno del sopracitato card-game. Possiamo di seguito leggere una sua dichiarazione riguardo a questo lavoro:



“Ho fatto del mio meglio per creare un set bilanciato, scegliere i colori che si adattassero meglio al lore e le loro abilità in gioco e ho creato queste carte abilità che sono il linea non solo con ciò che succede nel videogioco ma anche per  i colori che ho scelto per loro”



Il lavoro sembra essere ben curato in ogni minimo dettaglio; possiamo vederne alcune qui di seguito, notando come le immagini si adattino perfettamente allo stile di Magic, tanto che non si direbbe che esse non siano originali del gioco. Passiamo di seguito a mostrarvele, chiedendovi cosa ne pensate al riguardo e se vorreste vedere altri mash-up del genere.



Le creature di Bloodborne arrivano in Magic: The Gathering! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 febbraio 2017 alle 22:41

Condiviso da Efrey e altri 2.Piace a 6 persone

 

È vero, si sposano bene con lo stile di Magic, peccato che non le metterei in nessun deck, fanno pena... Poteva spremersi un po' più le meningi sisi