La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è ufficiale!
Warner Bros. Interactive Games ha dichiarato ufficialmente, attraverso uno spettacolare video, che la software house Monolith sta lavorando sul nuovo action-adventure La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ovvero il sequel del pluripremiato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.
In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un'epica battaglia per la La Terra di Mezzo.
L'avventura e l'azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall'espansione del sistema Nemesis. L'incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all'intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico. Il titolo sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017.

John Cena.
Sinceramente passo. Il primo l'ho preso perché su ps4 in quel momento non c'era un cazzo. Un gioco discreto, nulla di memorabile.
Nito PaneVito
@Neaples79 Il primo era davvero mediocre come gioco, storia e narrazione ridicole, cs alla AC (fortunatamente migliore di AC), nemici alla cazzo di cane...
Speriamo bene
Nito PaneVito
@Neaples79 I combattimenti alla lunga diventavano solo uno spam di quadrato (personalmente non sono mai morto contro dei nemici umanoidi, ci son due tasti da alternare, niente di che), anche se c'erano alcune meccaniche interessanti.
Il sistema dei nemici mi è piaciuto molto, ma è stato sviluppato male a mio parere (o per lo meno poteva essere sviluppato meglio)
Divodark
Il primo mi è moderatamente piaciuto, vedremo questo
Luchino dei Falchi
devo recuperare il primo, mi intriga
Luchino dei Falchi
se lo trovo a due spicci lo prendo