Ubisoft al lavoro sul videogioco dedicato a Avatar
Avatar con i suoi 2,7 miliardi di dollari incassati nelle sale è la pellicola di maggior successo nella storia del cinema, e il film di James Cameron otterrà anche una versione videoludica dagli sviluppatori di The Division. Massive Entertainment infatti ha annunciato il progetto dedicato a Avatar, frutto della collaborazione fra Ubisoft, Lightstorm Entertainment e Fox Interactive.
Con molta probabilità il videogioco servirà a risollevare l'attenzione sul film, visto che sono stati confermati ben due sequel al film originale. Il primo sarà trasmesso nelle sale nel 2018, mentre l'altro nel 2020. Il videogioco inoltre userà il motore Snowdrop, lo stesso dell'acclamato The Division, e di altri titoli Ubisoft “non ancora annunciati”. Massive Entertainment vuole creare qualcosa di molto interessante sul pianeta Pandora, ma per altri dettagli servirà aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft o del team di sviluppo.
Nessun dettaglio è stato però rivelato, e il videogame di Avatar sarà quindi oggetto di molto interesse nei prossimi mesi, magari all'E3. Ubisoft sta sicuramente lavorando sodo anche ad altri progetti, e recentemente è stata protagonista del mercato con l'atteso competitive-game For Honor, di cui abbiamo espresso la nostra opinione. Per The Division invece si avvicina un periodo di prova gratuito per tutti.

Luchino dei Falchi
ci sta, interessante
Divodark
Mah, a me non ispira particolarmente ad essere sincero
C4OS89
Sbaglio o c'è già stato un Avatar per X Box 360
Metalsquall
Veramente c'e stato uno per ps3 e xbox ma faceva schifo
Metalsquall
Speriamo che questo gioco sia decente
rainbowdash3427
ubisoft... avatar... no.
Garth Brown
Il tie-in del primo film su PS3 e 360 non era male. Vediamo questo.
loci the stray
Ne voglion tre copie