Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine – Anteprima

The Witcher 3 sembra non possa smettere di stupire, riuscendo a trasferire a tutte le sue espansioni la chimica perfetta del vincitore del Drago D'Oro 2016 come “Videogioco dell'Anno”. The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine è il secondo e conclusivo DLC del capolavoro di CD Projekt. In questa nuova avventura troviamo Geralt alle prese con una nuova caccia, per abbattere la bestia che terrorizza la regione, il Witcher dovrà attraversare Toussaint, uno dei ducati Nilfgaard risparmiato dalla guerra.



Il più grande pregio di The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine è quello di riuscire a mantenere costanti gli standard a cui i suoi fan sono abituati. Una tale cura nei dettagli ha spinto la giuria del Premio Drago D'Oro 2017 a nominare il titolo nella categoria “Miglior Videogioco di Ruolo”. Scopriremo se questo titolo riuscirà a conquistare l'ambito trofeo il prossimo 16 marzo, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione, grazie alla quale verranno celebrati i capolavori di questa stagione videoludica.



L'articolo The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 marzo 2017 alle 15:31