Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: il cofondatore di CD Projekt RED non lo ha ancora giocato

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo proposto alcune dichiarazioni di Michał Kiciński (cofondatore di CD Projkekt RED) incentrate sul successo di The Witcher 3: Wild Hunt e sulle aspettative nei confronti di Cyberpunk 2077. Kiciński, tuttavia nasconde un "segreto" non da poco: non ha giocato al titolo.



Il cofondatore non è un membro attivo della software house da circa cinque anni e come riportato da PCGamer ha deciso di allontanarsi quasi completamente dai videogiochi.



"Parlando in generale non mi manca fare parte di questa industria. Se c'è un po' di nostalgia apro un gioco strategico su iPad ed è sufficiente per me. Non voglio dire che ho perso qualsiasi interesse, mi piacciono ancora ma ora ho molti altri interessi e attività che sono più interessanti rispetto a giocare. Ogni volta che entravo nel mondo di un videogioco questo disturbava la mia vita quotidiana. Ho fatto una scelta precisa perché ci sono cose che sono altrettante interessanti, anche più interessanti dei giochi, che mi fanno sentire meglio sia fisicamente che dal punto di vista emotivo".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 marzo 2017 alle 10:00

Non piace a 1 persona