Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

L'ultimo numero della rivista V-Jump, ha rivelato i primi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, in arrivo in Giappone entro il 2017 per PS4 e PS Vita.



Il titolo sarà ambientato nello stesso mondo del vecchio Cyber Sleuth e il protagonista sarà Keisuke Amazawa, un ragazzo entrato nel mondo degli hacker, dopo un incidente che gli è costato la memoria.



I dettagli aggiuntivi sono veramente pochi, come il ritorno della Digi-Farm e l'inserimento di almeno 320 Digimon. A questo, Bandai Namco ha annunciato che in ogni copia di Hacker's Memory, sarà incluso anche il primo Cyber Sleuth.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 marzo 2017 alle 11:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone