Terminator Genisys – Paramount cancella il sequel
Dopo aver passato svariati anni di annunci e attese, Paramount Pictures ha ufficialmente confermato che Terminator Genisys non avrà più un seguito o, quantomeno, non ne avrà uno nei prossimi anni. Inoltre, cancellando la programmazione del film, la casa cinematografica ha svelato altre tre pellicole in arrivo tra il 2017 e il 2018.
La prima è Suburbicon, una commedia poliziesca diretta da George Clooney e attesa per il 3 novembre 2017. Le altre due, invece, sono fissate entrambe per il 2018. Action Point è attualmente segnata per il 23 marzo 2018, descritta come una commedia diretta da Johnny Knoxville, mentre A Quiet Place sarà rilasciato il 13 aprile 2018, e rappresenterà il debutto registico di John Krasinski.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Nel corso del 2014, Paramount annunciò che Terminator Genisys sarebbe stato solo il primo film di una nuova trilogia cinematografica, che sarebbe proseguita fino al 2018. Sfortunatamente, però, la prima pellicola non riuscì a incassare i soldi sperati, e la programmazione andò presto in fumo, segnando la fine di un progetto a lungo termine.
Ciononostante, la produzione potrebbe presto ripartire. Difatti, David Ellison, produttore di Terminator Genisys, venne intervistato il 21 marzo 2017 a Collider per parlare del futuro del franchise e svelando delle novità che, adesso, sono in contrapposizione con le scelte di Paramount Pictures. In attesa dell'intervento della casa cinematografica al CinemaCon, vi lasciamo all'intervento di Ellison:
“Credo di poter dire con certezza che abbiamo risolto la questione sul futuro del franchise e, credetemi, è un futuro incredibilmente brillante. Penso che porteremo la continuazione di quello che gli appassionati hanno veramente cercato sin da Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Annunceremo qualcosa per il franchise. Una cosa della quale siamo incredibilmente emozionati e penso che sia la via migliore che la direzione potrà prendere.”
L'articolo Terminator Genisys – Paramount cancella il sequel è estratto da GamesVillage.it.
