Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: Andromeda è già stato violato su PC nonostante Denuvo

Mentre il team di BioWare sta pianificando i miglioramenti più importanti da apportare all'ultimo capitolo della saga di Mass Effect, arrivano delle brutte notizie per la software house e per EA.



Secondo i report di DSoGaming, le brutte notizie riguarderebbero la versione PC di Mass Effect: Andromeda dato che il titolo sarebbe già stato violato nonostante l'utilizzo di Denuvo, DRM implementato da diversi titoli e considerato il più efficace da diverse compagnie.



Le tecnologie di Denuvo stanno perdendo colpi? In realtà quello di Mass Effect: Andromeda non è il caso di crack più veloce degli ultimi tempi dato che questo primato tocca a Resident Evil 7, violato in appena cinque giorni. A questo punto sarà interessante capire se EA deciderà di rimuovere il DRM attraverso una futura patch o se invece continuerà a utilizzarlo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 aprile 2017 alle 09:00

 

Eppure, per quanto molti li considerino poco sicuri e poco affidabili, su alcuni siti di key, per la versione PC, lo si trova già al di sotto dei 40€ (che è davvero conveniente).