Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vakarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vakarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vakarian

Esistono due grandi categorie di professori universitari: quelli che per rispondere ad una mail impiegano 0,2 secondi cronometrati e quelli i quali fai in tempo a laurearti alla magistrale che ancora devono risponderti.

Vakarian

Qualche giorno fa ho scritto ad un mio conoscente per chiedergli alcune cose inerenti ad un lavoro. Ad un tratto mi visualizza e smette di rispondermi.
Inizialmente avevo pensato che magari si stesse prendendo del tempo per rispondere ma ormai sono passati tre giorni e non mi ha ancora risposto. Eppure lo vedo continuamente online su WhatsApp, Facebbok e cagate varie.
Com'è che la gente ha tempo per cazzeggiare sui social ma non ha il tempo di rispondere, anche a monosillabi, ad un messaggio?

Vakarian

Le persone che si lamentano dei ban dovuti alle loro versioni di Spotify craccato.
Ma ben vi sta, piuttosto scaricatela la musica invece di craccare app che hanno lo scopo di combattere appunto la pirateria in ambito musicale (che è il settore più nella merda sotto questo punto di vista).
Fosse stato per me avrei anche fatto pagare una multa a tutti quanti.

Vakarian

Incuriosito da tutte le recensioni positive lette, qualche giorno fa ho iniziato Mindhunter.
Sono arrivato a metà del terzo episodio e...non mi piace. Lo trovo lento, finora in quasi 3 puntate non ho trovato il "colpo di scena" chi mi tiene incollato allo schermo.
Quindi vi chiedo, è il caso che lo continui o se non mi è piaciuto finora è meglio mollare?

Non ci sono interventi da mostrare 😔