Daredevil, le riprese della Stagione 3 già quest'anno
La terza stagione di Daredevil arriverà molto prima di quanto pensassimo. Netflix sembra aver messo finalmente il turbo alla produzione delle sue serie Marvel. Iron Fist è da poco sbarcata sul servizio streaming, The Defenders ha una data di uscita (segnatevi l'agenda: 18 agosto 2017) e le riprese di Jessica Jones – Seconda Stagione sono da poco iniziate. Ed è naturale che, a questo punto, si procuri al più presto un seguito per il suo show più amato: Daredevil.
Charlie Cox, che interpreta il protagonista Matt Murdock, interrogato nel corso di un programma radiofonico sull'inizio delle riprese della terza stagione di Daredevil ha detto: “Quello lo farò più in là, sempre quest'anno. Ci torneremo e lo faremo“. Poche parole, ma che ci fanno dedurre che potremo rivedere le avventure in solitaria dell'Uomo Senza Paura già nel 2018.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
A qusto punto resta solo da chiedersi chi affronterà. Perché a occuparsi della Mano ci saranno già i Difensori. Charlie Cox ha più volte rivelato che vorrebbe fronteggiare Bullseye. E noi non possiamo che essere d'accordo con lui.
L'articolo Daredevil, le riprese della Stagione 3 già quest'anno è estratto da GamesVillage.it.
