Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Narco Road: la prima espansione di Ghost Recon: Wildlands ha una data d'uscita

Ubisoft annuncia che Narco Road, la prima espansione di Ghost Recon: Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 aprile per i possessori del Season Pass. I possessori del Season Pass potranno accedere una settimana prima dell'uscita ufficiale prevista per il 25 aprile.



Narco Road consente ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dall'elusivo El Invisible. Per riuscire a consegnarlo alla giustizia, sarà necessario farsi strada tra i ranghi dell'organizzazione e guadagnare la fiducia del misterioso leader. Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss:



Per ottenere il rispetto dei boss, i giocatori dovranno completare le oltre 15 frenetiche missioni della campagna. Inoltre saranno disponibili anche quattro nuovi tipi di missioni secondarie e alcune sfide di corse che daranno al gioco ancora più adrenalina. Completando tali attività, i giocatori guadagneranno fama e follower. Più follower otterranno, più interesse susciteranno nei boss delle bande, riuscendo così ad avvicinarsi sempre di più al loro obiettivo di eliminare El Invisible.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 aprile 2017 alle 10:00