Guillermo Del Toro ha discusso alcune idee su Star Wars con Lucasfilm
Guillermo Del Toro è sicuramente uno dei volti più noti dell'attuale panorama cinematografico. Già regista di lavori come Hellboy, Pacific Rim e Crimson Peak, attualmente Del Toro è stato accostato più di una volta al leggendario franchise di Star Wars. Il suo coinvolgimento all'interno della saga è stato ipotizzato da diverso tempo ormai, considerando anche l'apertura della serie nei confronti dell'universo espanso, le speculazioni di molti si potrebbero prima o poi trasformare in realtà.
Nel corso di una recente intervista, rilasciata a Collider, il noto regista ha riportato in auge la discussione, parlando di come fosse stato paventato più volte il suo avvicinamento a svariati film, i quali nella realtà dei fatti non erano ancora nemmeno in fase di sviluppo. Proprio per questo motivo, ha fatto sapere che non ama parlare di Star Wars, tuttavia ha voluto confermare di aver parlato con Lucasfilm per discutere alcune idee su possibili produzioni future. Guillermo Del Toro ha fatto sapere che:
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“Non commenterò questa cosa perché altrimenti qualcuno direbbe ‘Oh mio Dio! Guillermo Del Toro sta facendo il prossimo Star Wars! e io sembrerei un eccentrico. Neil Gaiman una volta ha detto ‘Vorrei davvero scrivere Doctor Strange con Guillermo', e all'improvviso mi sono trovato segnato su IMDb per Doctor Strange. Parlo di tutto questo come di una sorta di avvertimento, direi anche che ci sono dei personaggi davvero grandi e che recentemente ho parlato con Kathy Kennedy e John Knoll di alcune idee. Ma sai, io voglio fare prima le mie cose. Voglio fare prima le mie cose, io voglio farle prima, e sto virando molto verso l'animazione. Io amo l'animazione”.
Sicuramente quindi non vedremo Guillermo Del Toro immediatamente al lavoro su qualche cosa legato a Star Wars, tuttavia questa notizie apre le porte a scenari interessanti, andando a fornire nuovo materiale per ulteriori speculazioni.
L'articolo Guillermo Del Toro ha discusso alcune idee su Star Wars con Lucasfilm è estratto da GamesVillage.it.
