Enslaved 2? Più difficile, ora che c'è Horizon: parola di Ninja Theory
PC, PS4, XONE - In una recente intervista a tema Hellblade: Senua's Sacrifice, Tameem Antoniades è tornato a parlare della possibilità che un sequel di Enslaved: Odyssey to the West venga prima o poi realizzato.
A detta del creative director, "forse dovrebbe essere qualcosa di diverso", ora che Horizon: Zero Dawn sembra averne "raccolto l'estetica". "Un gioco brillante", l'ha definito Antoniades.
"Ciò che Guerrilla Games ha fatto è incredibile e bellissimo, e ha delle similitudini" con Enslaved. "Non so se vorrei andare a confrontarmi con Horizon ora. Penso bisognerebbe trovare un'angolazione differente".
Tuttavia, l'esponente di Ninja Theory ci tiene a precisare che questa è la visione sua e del suo studio, e non del publisher Bandai Namco, che potrebbe spingere per un sequel in futuro.
Fonte: PlayStation LifeStyle

Reita.Roses
ma francamente non ne senso neanche il bisogno, per l'amor di dio, bel gioco, ma va bene come opera unica
Reita.Roses
mah... è come Matrix alla fine, è apprezzabilissimo anche senza sequel
Garth Brown
@Reita.Roses anche questo è vero, ma c'è tanto da scoprire sulla piramide.
Reita.Roses
si, ma va bene così, alla fine è tutto abbastanza lampante
loci the stray
Insomma, non c ha voglia ahah
Gian2408
Così sembrerebbe.
Luchino dei Falchi
ma fatelo che ve ne frega di horizon, tanto è quasi ovvio che non lo supererà qualitativamente ma almeno un po di soldi ve li farà fare
baggio76
Pur con qualche difetto Enslaved era un ottimo titolo e non mi dispiacerebbe un seguito a patto che non sia fatto coi piedi
mortecerta
wowwww