Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts e Final Fantasy VII Remake forse non vedranno la luce nel 2017

Alcuni dei progetti Square Enix più attesi dai fan, Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake, sono tornati nel centro del mirino per alcuni dettagli condivisi in rete.



Stando ad alcuni documenti della compagnia giapponese, infatti, che mostrano diverse infografiche indicanti le pubblicazioni dei prossimi progetti negli anni a venire, entrambi i titoli sembrerebbero ancora distanti alla loro uscita sul mercato.



La fonte infatti indica la loro potenziale pubblicazione per marzo 2018, quindi se ciò si rivelasse vero dovremo ancora attendere circa un anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 aprile 2017 alle 19:50

 

Ma infatti nessuno crede che usciranno nel 2017, soprattutto KH 3 asd

 

@Cloud Of Darkness ffvii uscirà a marzo massimo sicuro e probabilmente sarà una versione unica e non a parti come avevano annunciato all'E3 del 2015 vedrai

 

Kh3 era ovvio, uscirà su ps6, ma ff7 remake che si diano una mossa

 

@skorpio lo dici con tantissima sicurezza ma l'anno fiscale di Square Enix si conclude il 31 marzo 2018, stanno girando davvero tantissime notizie su questa cosa e nessuno che lo scrive bene, quindi no, non esce a marzo stanno sbagliando tutto