Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES League Road to Cardiff 2016/17, dettagli per la seconda finale

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, i dettagli relativi alla Seconda Finale Europea del Torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF 2016/17.



recensionePES 2017
Pro Evolution Soccer è sempre stato sinonimo di grande qualità, almeno fino a qualche anno fa. Sin dall'arrivo della serie su Playstation 3 e Xbox 360, il titolo Konami ha faticato parecchio ed è stato surclassato dal rivale FIFA. Con l'arrivo di que...




Confermati i dettagli sul Live Stream della Seconda Finale Europea del Torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF




Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato nuovi dettagli riguardanti la Seconda Finale Europea del Torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF 2016/17 che si terrà sabato, 29 aprile allo stadio Anfield.





La copertura live dell'evento sarà disponibile tutto il giorno in diretta dalla famosa casa del Liverpool FC su Twitch, Facebook e YouTube, dove i 16 partecipanti, arrivati da ogni parte del Vecchio Continente si sfideranno per un primo premio di $20,000 e quattro posti per le PES LEAGUE World Finals.





Lo stream inizierà a mezzogiorno (orario italiano) e sarà condotto direttamente dal nuovo stand principale dello stadio Anfield, in un'arena costruita ad hoc, dando ai giocatori e agli spettatori la possibilità di vivere un'esclusiva esperienza dietro le quinte del primo torneo eSports ospitato nello stadio di Liverpool. Lo stream vedrà anche la partecipazione delle leggende del Liverpool FC e di altri ospiti speciali.





I giocatori partecipanti al torneo verranno suddivisi in quattro gironi, i primi due qualificati di ogni girone accederanno ai quarti di finale. La finale si terrà alle ore 18:00 (orario italiano) e sarà preceduta da una serie di partite imperdibili!





Il profilo Twitter ufficiale della PES League @pesleague è il punto di riferimento per gli aggiornamenti live della Finale Europea e include i profili dei giocatori, gli highlight dei match e molto altro ancora. Assicurati di seguire  @officialpes su Twitter e non dimenticarti di diventare fan della pagina Facebook di PES per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le novità della PES LEAGUE.





Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V, ha affermato: “ci aspettiamo di assistere a un fantastico spettacolo all'Anfield che concentrerà tutti gli aspetti più belli del calcio e del gaming professionale. Tutti i contenuti della PES League saranno disponibili in esclusiva sui nostri canali”.





I giocatori europei che prenderanno parte alla Seconda Finale Europea sono: RoNeX (Austria), TRS_EL_MATADOR (Germania), his-wideness (Germania) crazyFlash7 (Grecia), Suprema_Ettorito (Italia), IndominatorTV (Paesi Bassi), Teclis-88 (Italia), Sam— (Scandinavia), dNationPT (Portogallo), Neo_Lotfi (Resto d'Europa), TioMiit_PW (Resto d'Europa), joanfcb (Spagna), AlexAlguacil_8 (Spagna), TBC (Turchia), DexK (Regno Unito & Irlanda), bad_boy_g_2011 (Regno Unito & Irlanda)





Per seguire la Seconda Finale Europea visita:



www.twitch.tv/pesleague
www.facebook.com/PES
www.youtube.com/officialpes



Il vincitore del Torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, eSports ufficiale di UEFA Champions League si aggiudicherà un premio di $200,000, al secondo e al terzo classificato verrà assegnati, rispettivamente, $100,000 e $50,000.



Per essere sempre aggiornati su tutte le novità della PES LEAGUE 2016/17 e per maggiori informazioni visitate: www.pesleague.com



www.twitter.com/officialpes
www.twitter.com/pesleague



www.facebook.com/PES



www.youtube.com/officialpes





PES League Road to Cardiff 2016/17, dettagli per la seconda finale
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

26 aprile 2017 alle 11:20