Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty WWII non avrà rigenerazione della salute nella modalità campagna

Call of Duty WWII è stato di recente annunciato per PC, Xbox One e PlayStation 4, e cominciano a circolare informazioni su questo nuovo titolo della serie sviluppato da Sledgehammer Games.





Glen Schofield, uno degli sviluppatori, ha annunciato che la serie abbandonerà il sistema tradizionale di rigenerazione automatica della saluta dopo aver subito danni per ricreare un senso di vulnerabilità del nostro personaggio.





Non siete il supereroe. Non potete stare in piedi e prendere sette proiettili, ripararvi, e riprendere a sparare. È una novità per noi avere a che fare con reclute che non sono guerrieri instancabili, per mostrare questa vulnerabilità. Sono ingenui. È stata una sfida interessante, quella di realizzare questo tipo di gameplay.



Call of Duty WWII è stato annunciato per PC, PlayStation 4 ed Xbox One per il 3 Novembre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Call of Duty WWII non avrà rigenerazione della salute nella modalità campagna
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

28 aprile 2017 alle 23:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone, 1 persona